Gli artisti di “Coloriamo la solidarietà” al lavoro per giovani e anziani

Saranno convertiti in borse di studio e mezzi per il trasporto di anziani i proventi della vendita delle opere realizzate dagli artisti del gruppo Anteas. Le opere in mostra dal 14 al 22 febbraio

Anteas Varese invita all’iniziativa "Coloriamo la Solidarietà", che si svolgerà a Malnate, presso il Salone Orsenigo, via delle Vittorie 8, dal 14 al 22 febbraio 2015.
L’iniziativa, aperta al pubblico con ingresso libero, prevede l’esposizione delle opere artistiche donate dai pittori aderenti al progetto “Coloriamo la Solidarietà”. 

Tali opere esposte in diverse località della provincia di Varese, verranno offerte in aste benefiche il cui ricavato verrà interamente devoluto per borse di studio contro la dispersione scolastica e per l’acquisto di mezzi per l’accompagnamento gratuito di persone anziane.

La mostra sarà aperta con i seguenti orari: 
Sabato 14: dalle ore 15 alle ore 18
Domenica 15: dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18
Giovedì 18 e Sabato 21: dalle ore 15 alle ore 18
Domenica 22: dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.