Al Del Popolo con lo spettacolo “Garbui Par Spusà la Tusa”

L'appuntamento è per venerdì 20 febbraio, alle 15

Appuntamento con il divertimento venerdì 20 febbraio, alle 15, al Teatro del Popolo, via Palestro 5, Gallarate (VA), con lo spettacolo “Garbui Par Spusà la Tusa”, con La Compagnia della Crocetta, adattamento di Fiorenzo Ballerio, regia di Marcella Magnoli.
Negli anni ’50 Stefano e Luigia (detta Gegia), genitori di Matilde, vorrebbero maritare la figlia ma hanno idee e vedute decisamente diverse. Mentre Stefano punta sull’amico di famiglia (Cesarino), di modeste origini ma che nutre un sentimento sincero nei confronti di Matilde, Gegia non vuole che la figlia sposi un uomo qualunque ed aspira ad “andare su in altolocata”. Tra fraintendimenti, sotterfugi e grande comicità la commedia scorre divertente e si conclude con un trionfo finale della giustizia e della morale.

Lo spettacolo è inserito nel programma della rassegna teatrale pomeridiana "Oggi a teatro" all’interno del grande progetto "Gallarate per voi", che vede una vasta collaborazione per iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra generazioni. L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 0331/708224.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.