Nasce il Lions Club Marchirolo Valli del Piombello
L'associazione è stata inaugurata lunedì 2 febbraio alla presenza del presidente del club Varese Sette Laghi
È nato luned’ 2 febbraio il Lions Club Marchirolo Valli del Piambello, entità associativa lionistica che ha preso forma attraverso la sponsorizzazione del Lions Club Varese Sette Laghi, condotto dal presidente Alfonso Panepinto.
La serata di inaugurazione che, come recitano lo Statuto e il Regolamento, conferisce la Charter sancisce l’entrata nel Lions Clubs International del nuovo sodalizio, ha visto la presenza di molteplici ospiti tra cui, il Governatore Lion Luigi Pozzi, il Sindaco di Marchirolo Pietro Centrangolo, il Primo e Secondo Vice Governatore, i Lion Salvo Trovato e Carlo Massironi, il Coordinatore del Global Leadership Team Past Governatore Danilo Francesco Guerini Rocco, il Segretario Distrettuale Giancarla Mantegazza, il Presidente di Circoscrizione Vanda Bassi Colombo, il Presidente di Zona Rossana Cirrincione ed i Presidenti dei Club vicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.