Pozzecco chiede scusa: “Uno spettacolo indecoroso”
Il tecnico rilascia poche dichiarazioni riguardo alla sconfitta della Openjobetis contro Pesaro, ma ammette: "Sono dispiaciuto di costringere i tifosi a questa sofferenza"

La Openjobmetis perde davanti al proprio pubblico 80-70 contro Pesaro al termine di una gara giocata male da Kangur e compagni. In sala stampa si presenta coach Gianmarco Pozzecco, che commenta con poche ma chiare parole il proprio stato d’animo: «Chiedo scusa perché è stato uno spettacolo indecoroso. Non c’è niente altro da aggiungere. Parlerò con la società e vedremo che decisioni prendere. Non sono mai stato così male e sofferente per Varese. È una sofferenza atroce che non auguro a nessuno e mi spiace che sia io la causa di questo».
Riccardo Paolini, coach della VL Pesaro, invece ha l’umore opposto e si vuole gustare il successo: «Voglio godermi questa prima vittoria senza guardare gli altri risultati. Abbiamo fatto un grandissimo terzo quarto togliendo qualsiasi cosa a Varese e questa è l’aspetto più bello della partita. La nostra difesa nel terzo quarto è stata eccellenza. Da qui ripartiamo; dalla difesa arrivano poi buone soluzioni d’attacco, che dovremo scegliere meglio. Il campionato è ancora lunghissimo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.