Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sposi
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposeranno, in Puglia, dopo quasi 10 anni d'amore: per entrambi è il primo matrimonio

Dopo quasi dieci anni di amore Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sposano.
A dirlo, uno dei primi passi ufficiali, per lo Stato e la società, dei promessi sposi: l’atto di pubblicazione di Matrimonio, affisso sul comune di Andria, città natale dello sposo.
La pubblicazione di Matrimonio nell’albo pretorio on line del comune di Andria
Riccardo Scamarcio, classe 1979, sposerà dunque Valeria Golino, classe 1965, dopo una lunga relazione inizialmente contestata – per le annose questioni della differenza di età – ma poi rivelatasi solidissima.
Entrambi sono al primo matrimonio, anche se Valeria Golino ha inanellato, prima di lui, alcune relazioni importanti: con il regista Peter dal Monte, con Fabrizio Bentivoglio e, nel suo periodo losangelino negli anni 90, anche con Benicio del Toro. Per Scamarcio invece valeria è il secondo amore: dal 1996 al 2005 è stato fidanzato con Angela Liso, attrice di teatro e sua compaesana. Dal 2006 è fidanzato con l’attrice Valeria Golino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.