Sabato sera teatrale con i “Tra-Ballanti”
La compagnia malnatese si esibirà sabato 7 febbraio alle ore 21 all'Oratorio di Malnate con lo spettacolo "Il porco rubato"
La compagnia teatrale "I Tra-ballanti" di Malnate invitano a trascorrere una serata divertente sabato 7 febbraio dalle ore 21.00 al Teatro dell’Oratorio di Malnate in via San Francesco. Sul palco ci sarà la rappresentazione della Commedia in due atti "Il porco rubato" di Giosuè Romano. (foto archivio)
La trama racconta dell’avventura di Calandrino, Bruno e Buffalmacco, tre personaggi che nel "Decameron" di Boccaccio compaiono in più novelle: Calandrino è uno sciocco che, credendosi furbo, è vittima degli altri due sempre pronti ad approfittare di qualunque occasione per recargli danno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.