Sviene in strada, auto lo investe

L'incidente, su cui si sta indagando, è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato: l'uomo, 35 anni, era immobile sull'asfalto in viale Lombardia, quando un'auto l'ha travolto

 Un senegalese di 35 anni, Diop Modou Faty, è morto nella notte tra venerdì e sabato in viale Lombardia a Gallarate, investito da un’auto mentre si trovava steso sull’asfalto, probabilmente svenuto. L’episodio, sul quale i carabinieri stanno ancora indagando, è avvenuto poco dopo la mezzanotte, e per l’africano residente a Cairate non c’è stato niente da fare.
L’investitore, una donna, pare non abbia potuto fare nulla per evitare l’uomo che era sdraiato immobile sulla strada, a quell’ora molto buia. La donna, dopo l’impatto, è scesa per verificare cosa avesse colpito con l’auto e a quel punto ha visto il corpo a terra. Immediati i soccorsi ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Adesso si tratta di capire che cosa sia successo. Perché l’uomo è svenuto? Pare avesse passato la serata con alcuni amici dopo il lavoro e stesse tornando a casa. Forse si è sentito male e nella strada deserta nessuno ha potuto prestargli aiuto. Saranno le indagini e l’autopsia disposta dal pm a far luce su quel che è avvenuto in viale Lombardia. Diop era spostato in Senegal e lavorava in Italia, in una fonderia, da quattordici anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.