Sviene in strada, auto lo investe
L'incidente, su cui si sta indagando, è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato: l'uomo, 35 anni, era immobile sull'asfalto in viale Lombardia, quando un'auto l'ha travolto
Un senegalese di 35 anni, Diop Modou Faty, è morto nella notte tra venerdì e sabato in viale Lombardia a Gallarate, investito da un’auto mentre si trovava steso sull’asfalto, probabilmente svenuto. L’episodio, sul quale i carabinieri stanno ancora indagando, è avvenuto poco dopo la mezzanotte, e per l’africano residente a Cairate non c’è stato niente da fare.
L’investitore, una donna, pare non abbia potuto fare nulla per evitare l’uomo che era sdraiato immobile sulla strada, a quell’ora molto buia. La donna, dopo l’impatto, è scesa per verificare cosa avesse colpito con l’auto e a quel punto ha visto il corpo a terra. Immediati i soccorsi ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Adesso si tratta di capire che cosa sia successo. Perché l’uomo è svenuto? Pare avesse passato la serata con alcuni amici dopo il lavoro e stesse tornando a casa. Forse si è sentito male e nella strada deserta nessuno ha potuto prestargli aiuto. Saranno le indagini e l’autopsia disposta dal pm a far luce su quel che è avvenuto in viale Lombardia. Diop era spostato in Senegal e lavorava in Italia, in una fonderia, da quattordici anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.