Apre il Luna Park, aprono i parcheggi alla Schiranna

AVT, prevedendo una notevole affluenza di pubblico alla Schiranna e tenendo presente la carenza di parcheggi nei dintorni, ha deciso l'apertura straordinaria di due parcheggi a pagamento

Il Luna Park è arrivato a Varese (inserita in galleria)

Sabato 28 marzo apre il luna park primaverile della Schiranna e AVT, prevedendo una notevole affluenza di pubblico e tenendo presente la carenza di parcheggi nei dintorni, ha previsto l’apertura straordinaria di due parcheggi a pagamento in via Macchi e via Dei Prati: la tariffa, unica, è di 3 euro.

I parcheggi saranno aperti il sabato dalle 15 alle 24 e le domeniche e festivi dalle 14 alle 23, tranne per le giornate di Pasqua e Pasquetta quando l’apertura sarà estesa dalle 8 alle 23.

La polizia locale, nel frattempo, annuncia che effettuerà ripetuti controlli per la repressione delle soste irregolari e pericolose, «Vista l’ampia disponibilità di parcheggi e dovendo garantire le necessarie condizioni di sicurezza, soprattutto per famiglie e bambini diretti al parco divertimenti oltre che sul lago».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.