“Audiovisione”, Gianluigi Carlone della Band Osiris in scena alla Coopuf

L'appuntamento è per domenica 12 aprile, alle 21,30

La Banda Osiris in concerto a Microcosmi  (inserita in galleria)

Sarà Gianluigi Carlone l’ospite di domenica 12 aprile alle Cantine Coopuf di Via De Cristoforis, 5. Il musicista, conosciuto al grande pubblico perchè parte della Banda Osiris, sarà in scena con lo “Audiovisione”. Un concerto-spettacolo accompagnato in video dai musicisti che ha incrociato negli anni (Rava, Bollani, Quartetto Euphoria e altri) affronta le musiche di De Andrè, Strass, Paoli, Muse interagendo con immagini dei film per cui ha composto con la Banda Osiris le musiche.
Ingresso 10 euro, ore 21,30. Posti limitati, info e prenotazioni al numero di telefono 339/6177718 – cantinateatro@gmail.com.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 30 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.