Auto contro moto sulla SP1
L'incidente intorno alle 19: sul posto il personale del 118 e i Vigili del Fuoco. Le persone coinvolte non sono in pericolo di vita
Traffico rallentato a causa di un incidente sulla SP1, all’altezza del Chiostro di Voltorre, a Gavirate a causa di un incidente. Coinvolti un automobile e una moto che si sono scontrati intorno alle 19. Sul posto il 118 e l’auto medica, oltre alla squadra dei Vigili del Fuoco di Varese intervenuti sul per prestare soccorso all’automobilista e al conducente della moto, oltre che per mettere in sicurezza la strada. Ad avere la peggio il conducente della due ruote che, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato all’Ospedale di Varese in codice giallo. L’incidente ha provocato code su tutta la strada provincia e rallentamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.