Coltellate e minacce, nei guai due giovani

Prima lo scontro stradale poi le coltellate: intervengono i carabinieri

carabinieri marchirolo

Le coltellate sono partite dopo il sorpasso azzardato sulla statale all’altezza di Marchirolo, lo scorso 12 marzo nel primo pomeriggio.

Nelle auto coinvolte due giovani di origine pakistana e due italiani: secondo i carabinieri questi ultimi tentano di bloccare l’auto dei coetanei da cui ne nasce una colluttazione nella quale spunta una lama.

Risultato: 12 giorni di prognosi per un ventiquattrenne italiano. Il ferito va alla caserma dei carabinieri a chiedere aiuto e dove di lì a poco arriva anche il 118. Le indagini dei carabinieri partono subito e i due stranieri vengono rintracciati e denunciati.

Ma non finisce qui: nel tardo pomeriggio anche il ferito italiano viene raggiunto dai militari: aveva egli stesso minacciato gli aggressori che a loro volta si sono rivolti ai carabinieri. Alla base degli screzi fra i due gruppetti, vi sarebbero, secondo quanto ricostruito dall’Arma, non meglio precisati debiti. L’arma dell’aggressione non è stata ancora trovata.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 13 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.