Di corsa dal lago alla grotta del Remeron
Il 25 aprile si correrà la seconda edizione della Gromeron la gara podistica che parte dal lago e sale fino alla grotta con un dislivello di 525 metri. Ripartono anche le visite guidate al Remeron
Con l’avvicinarsi della Primavera tornano le visite guidate alla Grotta Remeron di Comerio e verranno inaugurate dalla seconda edizione della Gromeron. La corsa podistica si svolge in salita dalla riva del lago di Varese a Groppello di Gavirate sino all’ingresso della Grotta Remeron, 525 metri di dislivello positivo su 8 km di percorso che attraversa Groppello, Oltrona, Voltorre per poi iniziare a salire verso Comerio e il settecentesco Parco di Villa Tatti Tallacchini, il centro paese, la Frazione Mattello e poi iniziare ad inerpicarsi nel parco campo dei Fiori sino ad arrivare all’ingresso della Remeron a quota 750 metri. Per tutti polenta party alle ore 13.00 (gratuito per i corridori) in Largo Emilio Ossola a Comerio.
Le iscrizioni alla gara, organizzata da Atletica Gavirate e Amici Grotta Remeron, sono possibili dalle ore 08.00 alle ore 10.15 del 25 aprile presso il Centro Civico di Comerio.
Per tutta la giornata del 25 aprile sarà possibile visitare la Grotta Remeron lungo il percorso turistico sino a quota -48.
Per informazioni sulla corsa: www.gromeron.it ohttps://www.facebook.com/pages/Gromeron/608963812518293
Per informazioni sulle visite: www.grottaremeron.it
Organizzato da Atletica Gavirate e Amici Grotta Remeron
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.