Legnano, una sciarpa ai tifosi per colorare di lilla il “Mari”

La società ha deciso di omaggiare i primi 700 tifosi che si recheranno alla gara tra Legnano e Verbano di domenica 29 marzo

legnano calcio 2014

Continuano le iniziative della nuova società del Legnano calcio per riempire il “Mari”. Il Direttore generale Simone Fraietta, insieme a tutti i dirigenti del Legnano, per la partita che si disputerà contro il Verbano domenica 29 marzo (ore 15.30), sfida clou per il campionato di Eccellenza, hanno deciso l’ingresso unico a 10 Euro (per tutti i settori).

Per i primi 700 tifosi che arriveranno allo stadio Lilla, ci sarà in omaggio una sciarpa per creare una coreografia per sostenere la squadra. Segnale che la nuova società vuole dare alla città di Legnano al fine di incentivare la partecipazione dei cittadini, il calcio come momento di aggregazione collettiva e sana passione sportiva.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.