Pro Patria, Guglielmotti e Baclet out per il Lumezzane

I due tigrotti saranno squalificati per la gara di campionato di domenica 15 marzo allo "Speroni". Aperte le prevendite per la gara

pro patria lumezzane coppa italia

La Pro Patria ha l’ennesima occasione per svoltare la stagione: dopo la vittoria di Monza contro la Giana Erminio, i tigrotti scenderanno in campo domenica 15 marzo, ancora alle 18, ospitando allo “Speroni” il Lumezzane. Vincere contro i bresciani non solo porterebbe tre punti in tasca ai biancoblu, ma riaprirebbe alla grande i giochi salvezza. La Pro in questa stagione non ha mai vinto due gare di fila, anzi, in occasione dei tre precedenti successi, Serafini e compagni non sono mai riusciti a portare a casa punti, venendo sconfitti in tutte e tre le occasioni. Per cercare di dare un senso a questo finale di campionato la Pro è obbligata a sconfiggere il Lume.

Il tecnico Marcello Montanari non potrà contare domenica sul difensore Davide Guglielmotti, espulso contro la Giana, e l’attaccante Alain Baclet, che è stato squalificato per somma di ammonizioni. In difesa per coprire la fascia destra è possibile che venga schierato ancora Matteo Arati, dirottato dal centrocampo, con Bovi pronto a giocare da titolare in mediana al fianco di Calzi. In attacco probabile che rientri D’Errico, confermando il modulo 4-3-3 con l’ex Barletta e Candido sulle ali a supporto di Serafini.

Il Lumezzane, che ora è quartultimo a quota 28 punti, scenderà in campo oggi, mercoledì 11 marzo, in casa contro l’Arezzo per il recupero della ventiquattresima giornata. Sicuramente mister Montanari seguirà il match per osservare pregi, difetti e stato di forma dei rossoblu, per preparare al meglio la gara di domenica.

Aurora Pro Patria informa che le prevendite per la gara di domenica 15 marzo delle ore 18.00 con il Lumezzane sono state aperte nella giornata odierna.

Tutti i tagliandi del Settore Ospiti potranno essere venduti ai soli possessori di Tessera del Tifoso. La prevendita sarà attiva sino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara, ovvero sabato 14 marzo. Ulteriori modifiche e variazioni verranno comunicate tempestivamente su questo stesso sito. Il costo del tagliando è di 10€ ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita. Aurora Pro Patria 1919 non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”. Le prevendite appartenenti al circuito BookingShow saranno attive online sul sito www.bookingshow.it e nei seguenti punti vendita:
Busto Arsizio e provincia di Varese:
Le Marmotte di Armonia s.r.l., Via Crispi 26 – Varese
Tabaccheria Ricevit. Computerizzata Tribbia Mara Rosangela, Via Magenta 16/b – Busto Arsizio
Casa del disco, Piazza Podestà, 1 – Varese
Caru Dischi, Piazza Giuseppe Garibaldi, 6 – Gallarate
Viaggi Da Urlo, Via Isonzo, 22/f – Busto Arsizio
Mondolibri Morosini, Via Morosini, 10 – Varese
Bar Savoia di Roberto Caimi, Via XXII Marzo, 2 – Busto Arsizio
Lumezzane e provincia di Brescia:
Abeni Catia Tabaccheria, Via Montini Virgilio 86 – Lumezzane
Mondi D’Incanto, Via Percola 43 – Moniga Del Garda
Tickets Point LIBRERIA TARANTOLA 1899, Via Fratelli Porcellaga 4 – Brescia

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 11 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.