Tutti uniti a Milano contro il terrorismo

Dopo quella di poco più di due mesi fa per i fatti di Charlie Hebdo, martedì 24, alle 18, in piazza Duomo una manifestaizone in contemporanea con l'apertura del Forum Sociale Mondiale di Tunisi

Il duomo di Milano

Tunisi, dopo Parigi.
E dopo la manifestazione di poco più di due mesi fa, a Milano, a sostegno di quelle avvenute in tutto il mondo per i fatti di Charlie Hebdo,  e “Per non cedere alla paura e all’odio, alle divisioni e alla violenza” come sottolineano gli organizzatori è stata organizzata per martedì 24, alle 18, in piazza Duomo a Milano una manifestazione in contemporanea con l’apertura del Forum Sociale Mondiale di Tunisi, con cui si collegheranno, per dire tutti insieme “I popoli del mondo contro il terrorismo“.

Tra i primi promotori ci sono Acli, Anpi, Amnesty International, Arci, Camera del Lavoro Milano, Cost. Beni Comuni, Emergency, Libera Milano, Mani Tese, Milano senza frontiere, Altra Europa Milano, PD Milano, PONTES dei tunisini in Italia, PRC Milano, SEL Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.