Unendo Yamamay, vittoria a Firenze e quinto posto
Le farfalle vincono 3-1 in casa de Il Bisonte e ai playoff trovano Piacenza. Degradi miglior realizzatrice per Busto Arsizio
La Unendo Yamamay Busto Arsizio chiude la regular season con una vittoria in trasferta per 3-1 (25-18, 17-25, 25-16, 25-15) contro Il Bisonte Firenze e il quinto posto in classifica. Nei quarti di finale dei playoff si troverà ad affrontare l’eterna rivale Piacenza, che questa sera ha battuto per 3-0 Conegliano, classificandosi quarta. Parisi tiene a riposo capitan Marcon e schiera in campo Degradi. Attimi di paura nel secondo set, quando Valentina Diouf accusa un malore, si accascia a terra e viene portata a braccia nello spogliatoio. Per fortuna rientra poco dopo sorridente in campo facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi e allo staff biancorosso. Incidente di gioco anche per Pisani che prende una violenta pallonata in pieno volto e viene fatta sedere in panchina per precauzione. È stata anche la serata di Freya Aelbrecht che per la prima volta, nel secondo parziale, entra in campo dal primo minuto. Top scorer per la formazione di Busto Arsizio è Degradi (16 punti, 52% offensivo). Eguono Perry (14, 46%) e Havelkova (14, 52%). Buona prestazione anche per Diouf che ha giocato un set e mezzo (11 punti, 65%). Dall’altra parte della rete buona prestazione per Calloni (12 punti, 57% offensivo, 4 muri) e Turlea (12 punti). Bene anche Mastrodicasa e Pascucci (7 punti per entrambe). Buono il gioco a muro per entrambe le formazioni (6 muri punto per Busto, 9 per Firenze). Tanti errori in battuta per le biancorosse, ben 19 contro gli 8 delle avversarie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.