Aiutiamo Deborah, anche da Seconda Strada

In tutti i punti vendita (a Besozzo, Varese, Cassano Magnago e Olgiate Olona) da venerdì 17 a domenica 20 aprile si potrà usufruire di uno sconto del 50% sui marchi Veromoda, Jack & Jones e Name It a fronte di una donazione di 5 euro

Varie

Anche da Seconda Strada si potrà dare un aiuto per Deborah Iori, la donna di Leggiuno affetta da una rara malattia che la costringerà ad andare all’estero per sottoporsi a costose cure. L’iniziativa di Seconda Strada è volta a raccogliere fondi per la causa di Deborah, affezionata cliente e amica dei gestori: in tutti i punti vendita (a Besozzo, Varese, Cassano Magnago e Olgiate Olona) da venerdì 17 a domenica 20 aprile si potrà usufruire di uno sconto del 50% sui marchi Veromoda, Jack & Jones e Name It a fronte di una donazione di 5 euro. Chiunque può acquistare quanti capi vuole (dei marchi selezionati) ed è tenuto a dare 5 euro per usufruire dello sconto. Chi darà il suo contributo potrà lasciare un messaggio o solo una firma su un album che poi verrà dato a Deborah.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.