Al via la stagione della scuderia TJEmme

Il team varesino impegnato su più fronti: spicca la partecipazione alla F2 Italian Trophy con una Dallara-Toyota affidata a Pellegrini

vettura formula 2 team tjemme

Tutto pronto per la stagione di corse della TJEmme, la divisione corse del Living Kart Club che nel 2015 si dividerà tra le gare di vetture turismo, i kart e la novità di quest’anno, la “F2 Italian Formula Trophy”.
In quest’ultima categoria, che sostituisce la vecchia “Formula Light” il team con sede a Daverio si affida alle qualità di Bernardo Pellegrini, pilota che avrà a disposizione un Dallara 308 con motore Toyota (foto in alto). Il portacolori della TJEmme ha già disputato la prima prova della serie sul circuito di Monza ottenendo un ottavo posto in Gara1.

Nel settore della velocità-turismo la scuderia varesina sarà al via della Seat Ibiza Cup e della Seat Leon Cup: ancora in divenire la squadra dei piloti. Sulle Ibiza dovrebbero trovare posto Edoardo Boni e Mario Barbaglia mentre sono ancora da individuare sia la terza guida in questa categoria sia i driver delle Leon. Dovrebbero invece essere Paolo Palanti e Andrea Portatadino gli uomini al volante delle auto ibride impegnate nella Green Hybrid Cup.

Nei kart infine è lungo l’elenco di nomi messi in pista da TJEmme: si va dal piccolo Andrea Di Brigida a Giacomo Lovato per passare ai veterani Edoardo Bardelli, Giacomo Panfiglio, Victorio Lucisano, Daniele Rizzo e Alessandro Tosi. Quest’ultimo è reduce da un primo posto a Castelletto Di Branduzzo sulla pista 7 Laghi Kart. Nella Sodi World Series (SWS) sono invece pronti a dare battaglia Matteo Cavedoni, Umberto Vaglio, Bernardo Pellegrini e Mirco Rustici.

 

 

di
Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.