“I casi sono due” spettacolo per le case di Maracás
L'11 aprile per il terzo anno consecutivo AVIS Cislago prosegue la collaborazione con Africa Oggi all'insegna del binomio solidarietà e spettacolo

Per il terzo anno consecutivo AVIS Cislago prosegue la collaborazione con Africa Oggi all’insegna del binomio solidarietà e spettacolo.
Quest’anno si ritorna al teatro con lo spettacolo I casi sono due (di Armando Curcio) presentato dalla compagina Quelli di GER (www.quellidiger.com) . E’ una brillante commedia condotta con i modi della commedia napoletana ottocentesca che gioca la sua comicità agrodolce sul tema dello scambio/riconoscimento di persona.
L’appuntamento è per l’11 Aprile alle 20.45 presso l’Auditorium ‘L’ANGOLO DELL’ARTE’ per passare un paio d’ore in allegria e aiutare Africa Oggi nelle loro attività.
« Anche quest’anno la raccolta di fondi andrà a Maracás, Bahia (Brasile) – spiegano dall’Avis – e aiuterà la missione delle Suore Figlie della Chiesa di Maracás al fine di migliorare le condizioni abitative delle famiglie locali attraverso la costruzione, ristrutturazione, imbiancatura e piastrellatura delle case dei singoli nuclei familiari. Al termine dello spettacolo concluderemo la serata con un semplice ma gustoso rinfresco. Vi aspettiamo numerosi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.