Il Tempio Civico ricorda i migranti morti in mare

Il Tempio Civico ricorda con le parole di Papa Francesco l'ultima strage nel mar Mediterraneo: "Sono uomini e donne come noi, cercavano una vita migliore"

tempio civico migranti

Il volto di cristo, una preghiera di Papa Francesco e la foto di uno dei tanti barconi che solca il braccio di mare tra Africa ed Europa. E’ così che il Tempio Civico di Busto Arsizio ha voluto ricordare l’ultima strage di migranti, annegati nelle acque del mediterraneo la notte tra sabato e domenica 19 aprile.

“Sono uomini e donne come noi -si legge nell’accorato appello di Papa Francesco- Fratelli nostri che cercano una vita migliore. Affamati, perseguitati, feriti, sfruttati. Vittime di guerre. Cercano una vita migliore. Cercavano la felicità

di
Pubblicato il 21 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.