Moto e musica per superare le differenze

Offrire a famiglie, bambini, disabili una giornata indimenticabile: è l'obiettivo di "MotoMusicaInsieme", organizzato a Villa Erba. Tra gli ospiti Francesco Facchinetti e Van De Sfroos

Como generiche

Offrire alle famiglie, bambini, disabili e agli ex normodotati, in generale a tutti i ragazzi, una giornata indimenticabile in cui, attraverso la forza della musica e dello sport, in particolare la moto, e grazie alla bellezza di un ambiente paesaggistico straordinario, sia possibile incontrarsi, confrontarsi e superare le differenze.

Questo è l’obiettivo di “MotoMusicaInsieme“, evento organizzato dall’associazione Infinity Sound in collaborazione con la cooperativa Sim-patia ed il patrocinio, tra gli altri, del Comune di Cernobbio, che si terrà domenica 12 aprileVilla Erba.

La giornata, con ingresso a donazione, inizierà alle 14.00 con una performance di motocross freestyle con Vanni Oddera e Daboot all’interno del parco di Villa Erba, mentre dalle 15.00 alle 18.00, presso il padiglione centrale, si terranno i concerti di Paolo MeneguzziFrancesco FacchinettiVan De Sfroos, Alessandro Martire, Giulio Maceroni, dei bambini della scuola di Cavallasca dell’Istituto comprensivo di Breccia-Prestino nonché testimonianze e interventi di rappresentanti della Fondazione Marco Simoncelli, Fai, Unesco, Ospedale Sant’Anna, ASL Como – Regione Lombardia ed altri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.