Musiche dei cartoons e revival, il divertimento è all’Arlecchino

L'appuntamento con la serata "Mondo Trash" è per sabato 11 aprile al locale di Via Papa Innocenzo 37

funtabaggy

Serata all’insegna del divertimento all’Arlecchino di Vedano Olona. Sabato 11 aprile sarà di scena “Mondo Trash”, l’evento che ha come protagonista la musica dei Cartoons e il revival degli anni ‘70, ’80 e ’90. Sul palco i “Fantabuggy”, band varesina che presenterà tutte le sigle degli anime più famosi degli anni ’80 e ’90 in chiave rock; l’aftershow è affidato a Dj Merda. Già conosciuto come Carlo Birra, lottatore di wrestling (Lega TCW), con parrucca e occhialoni farà rivivere tutta quella musica anni ‘70, ’80 e ’90 che mai vi aspettereste di risentire. Apertura della serata con gli F-Theory, alternative rock band della provincia di Varese. Per questo evento è più che consigliato il vestito a tema. Quale tema? Quello che più vi piace.
Ingresso libero. Per informazioni: info@larlecchino.it – info@madboys.it. L’Arlecchino è in Via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA).

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 09 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.