“Solo ostruzionismo, la riforma va avanti”

Il Presidente della Commissione sanità Fabio Rizzi respinge le accuse mosse dal PD circa presunti problemi di coesione della maggioranza. Il rinvio alla prossima settimana è frutto solo di una richiesta di verifica

libro bianco sanita regione lombardia roberto maroni

«Non c’’è nessuno stop alla riforma della sanità, anzi la maggioranza, dopo l’incontro di ieri con Ncd, è ancora più forte e compatta». Il presidente della Commissione sanità Rizzi respinge le accuse mosse dal PD in merito al cammino legislativo della riforma: « La minoranza si è innervosita davanti al nostro fronte comune e, in Commissione, ha rallentato i lavori per dei meri cavilli. Quando ho proposto di fare mio, in qualità di relatore, il testo di riforma della Giunta, il PD ha chiesto di verificare se questa decisione vada sottoposta o meno al voto. Da qui l’aggiornamento dei lavori alla prossima settimana. La riforma va avanti nonostante l’ostruzionismo del centrosinistra».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.