Tutti i candidati di “Gemonio Democratico”

Il gruppo che candida sindaco Rosario Finali comprende cinque iscritti al Pd e cinque indipendenti. Primi incontri con gli elettori domenica 3 maggio

candidati lista gemonio democratico

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle liste per le elezioni amministrative, anche la compagine “Gemonio Democratico” si presenta ai cittadini con un primo volantinaggio e con la diffusione dei nomi dei propri candidati (in alto la prima foto di gruppo).

Come già noto, l’aspirante sindaco è Rosario Finali, 35enne laureato in economia e management, sposato con due figlie e impiegato presso le poste svizzere. Finali è alla testa di un gruppo di area PD (ed è anche segretario della locale sezione): dei dieci candidati consiglieri, cinque sono infatti iscritti al Partito Democratico. Si tratta di Mario De Angelis (quello con la più lunga militanza politica in paese, dove è già stato consigliere), Alessia Chiesa (ex vicesindaco di Orino), Carlo Pili, Anna De Santis e Domenico Incampo. La lista di “Gemonio Democratico” è quindi completata da cinque candidati indipendenti, nessuno dei quali ha già esperienza diretta nell’assise di Villa Sacchi-Forzinetti.

La squadra di Finali ha già programmato una serie di appuntamenti di incontro con i cittadini: domenica 3 maggio “Gemonio Democratico” sarà prima in piazza Virgilio (dalle 9 alle 12) e poi sul piazzale delle scuole elementari (dalle 15 alle 18). Le due presentazioni al pubblico della lista invece sono state fissate per giovedì 14 e giovedì 28 maggio: in entrambe le occasioni l’appuntamento è per le ore 21 al salone polivalente del parco delle feste in via Curti.

Gemonio Democratico

Candidato sindaco: Rosario Finali

Candidati consiglieri: Mario De Angelis, Alessia Chiesa, Carlo Pili, Anna De Santis, Domenico Incampo, Angelo Bruno, Guglielmo Biavaschi, Erminia Oppizzio, Giovanna Fausta Ballerio, Fabiana Arioli.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Foto

Tutti i candidati di “Gemonio Democratico” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.