Tutto pronto per l’OpenAir St.Gallen

Il festival, con nomi della scena internazionale, si terrà dal 25 al 28 giugno 2015

bande musicali

Dal 25 al 28 giugno torna l’OpenAir St.Gallen. Situato in una zona di conservazione natura, vicino alla città, il multi-genere OpenAir St.Gallen è uno dei più antichi festival all’aperto in Svizzera, che è diventato famoso per essere un hub di tendenza per il suo pubblico fedele e nuovi partecipanti.

E’ un festival indipendente con una presenza di nazionalità da ben oltre i suoi confini. In scena grandi nomi internazionali: dai pionieri elettronici The Chemical Brothers a Paolo Nutini, ai rockers americani The War on Drugs, insieme con il duo rap unica Lo & Leduc e tanti altri.

Qui tutta la line Up http://www.openairsg.ch/en/line-up/

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.