600 disegni per una borsa: ora è tempo di votare

Hanno partecipato 175 classi al concorso Tigros che regalerà biglietti Expo per le classi che disegneranno lo shopper più bello. E ora, dal 25 al 31 è il momento di votare on line

Varie

Sono stati 600 i disegni ricevuti da Tigros per il concorso “Disegna la tua borsa della spesa Expo Milano 2015” dedicato ai ragazzi di asili, scuole elementari, medie e superiori delle province di Varese, Como, Milano, Novara e Verbano Cusio Ossola.

Le iscrizioni si sono chiuse venerdì 22 maggio: a partecipare sono state ben 74 scuole, per un totale di 165 classi. Erano tutte in gara per guadagnare biglietti per l’Expo e tessere acquisto MelaRegalo per le classi della propria scuola, attraverso la loro creatività: dovevano infatti inventare una veste grafica per uno degli shopper riutilizzabili che caratterizzano Tigros, dedicato specificamente all’Esposizione Universale milanese.

Ora è il momento dei giudizi: la graduatoria finale del concorso sarà stabilita innanzitutto da una giuria che valuta i tre migliori elaborati, composta da Paolo Orrigoni (Amministratore Delegato Tigros), Giorgio Gaspari (Direttore MelaLeggo) e Marco Giovannelli (Direttore di VareseNews).

Un quarto premio popolare verrà però scelto dalla Rete: tutti i progetti creativi arrivati saranno infatti caricati sul sito www.tigros.it e sarà possibile votarli da oggi, 25 maggio 2015, al 31.

VOTA LA BORSA QUI

Il premio per la scuola vincitrice sarà, innanzitutto, vedere la propria idea creativa vincente su un’edizione speciale degli shopper. Inoltre, si aggiudicherà 150 biglietti di ingresso per l’ Expo Milano 2015 e una tessera MelaRegalo del valore di 200 euro. Il secondo classificato si aggiudicherà 100 biglietti ingresso adulto per EXPO Milano 2015 e MelaRegalo del valore di 100 euro, mentre al terzo spetteranno 50 biglietti ingresso e tessere MelaRegalo del valore di 50 euro. L’elaborato scelto dal giudizio online otterrà invece 25 biglietti ingresso e una tessera MelaRegalo del valore di 50 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.