Fondazione di comunità, assegnati i primi bandi
Giovedì 21 maggio a "La Residenza" la Fondazione malnatese ha premiato Legambiente, Museo Realini e Progetto Zattera

Nella serata di giovedì 21 maggio, nella bella cornice de “La Residenza” di Malnate, la Fondazione di Comunità ha premiato le prime associazioni che si sono aggiudicati i primi bandi del movimento malnatese.
Il primo bando, che prevede un contributo di 20mila euro a titolo di cofinanziamento in relazione, è stato rivolto a progetti di “Valorizzazione del Patrimonio Culturale Malnate”, mentre quello da 25mila euro per la “Realizzazione di Strutture ed Iniziative di Valore Educativo Rivolte in Particolare ai Minori”.
Il primo bando, riferito alla valorizzazione del patrimonio culturale, è stato suddiviso in due parti: dei 20 mila euro, 14 mila sono stati indirizzati al Museo Realini, i restanti 6mila sono invece stati destinati a Legambiente.
Il bando riguardo alla realizzazione di strutture e iniziative di valore educativo per i minori, del valore di 25 mila euro, è stato assegnato al Progetto Zattera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.