Girometta d’oro a Giorgio Zanzi

prefetto Giorgio Zanzi

E’ stata consegnata al prefetto di Varese Giorgio Zanzi la Girometta d’Oro 2015, il premio tutto varesino che viene attribuito ad un personaggio illustre da parte della Famiglia Bosina.

Dopo la Girometta che fu consegnata, l’anno passato, a Rosita Missoni questa volta è toccato al prefetto di Varese Giorgio Zanzi che oltre ad essere un’autorità amata e rispettata che opera nella nostra provincia, è anche un varesino doc, essendo nato nel capoluogo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 03 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.