“Il comune in piazza”, inizia il viaggio tra Imu e Tasi
E' iniziato il tour dell'amministrazione comunale per aiutare i cittadini a destreggiarsi nelle pratiche burocratiche legate ad Imu e Tasi

E’ iniziato il “viaggio” dell’amministrazione comunale nei quartieri della città per aiutare i cittadini ad affrontare le pratiche burocratiche legate ad Imu e Tasi. Dopo la prima tappa di ieri, lunedì, nel parco di Villa Calcaterra a Sacconago, oggi dalle 9 alle 19 lo sportello mobile del servizio tributi è a s. Anna.
Domani, mercoledì, vi aspetta a Borsano, nel cortile della Casa della Salute di Via San Pietro; giovedì nell’area del mercato di Piazzale Bersaglieri e venerdì nei pressi della Stazione delle FFSS in Piazza Volontari della Libertà. Potete chiedere informazioni su IMU e TASI e chiedere assistenza per la compilazione e la stampa del modello F24.
Nel frattempo l’Ufficio Tributi è a disposizione per informazioni, compilazione e stampa. L’orario di servizio, su disposizione del Ragioniere Capo, è stato ampliato dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.45 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30. L’Ufficio sarà inoltre a disposizione del pubblico anche sabato 13 giugno dalle ore 8.45 alle ore 12.45. Il servizio sarà reso, ovviamente compatibilmente con il numero di pratiche che potranno essere evase, previo appuntamento chiamando dalle ore 8.45 alle ore 12.45 il numero 0331 390322.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.