“Incontriamo sulla sicurezza” in Villa Aliverti
Durante l'incontro pubblico in programma il 21 maggio verrà presentato poi in anteprima il progetto “Sicurezza Diffusa”

Strumenti e strategie per un nuovo percorso di collaborazione fra Cittadini, Amministrazione e Forze dell’Ordine. Appuntamento giovedì 21 maggio alle 21 nella Sala Consiliare di Villa Aliverti. Interverranno: dottor Castellone, rappresentante dell’Associazione nazionale del Controllo di Vicinato; la responsabile del servizio di Polizia Locale di Vedano Olona, capo convenzione del progetto “Sicurezza Diffusa”.
Nella serata parleremo del progetto “Controllo di Vicinato” anche con il contributo dei coordinatori delle vie che lo hanno già attivato sul nostro territorio. Inoltre verranno dati preziosi consigli su come sentirsi più sicuri in casa, prevenire le truffe e migliorare la Sicurezza della nostra comunità. Verrà presentato poi in anteprima il progetto “Sicurezza Diffusa” realizzato in compartecipazione tra i Comuni di Vedano Olona, Castiglione Olona, Venegono Superiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.