La Caronnese non rovina la festa al Cuneo
I rossoblu pareggiano 1-1 in Piemonte e permettono ai biancorossi di gioire per il ritorno in Lega Pro. Ora sotto con i playoff
Termina 1-1 al “Paschiero” davanti a quasi 2300 persone che al termine della gara possono festeggiare il ritorno in Lega Pro del Cuneo, autore di un campionato straordinario concluso con 79 punti. (foto facebook)
Non da meno la Caronnese, che chiude la stagione regolare con 71 punti, record storico per il club, e dovrà pensare da subito ai playoff, che vedranno i rossoblu affrontare il Borgosesia nel primo turno.
La gara è vibrante e tirata e al vantaggio di Soragna al 33′ del primo tempo con un colpo di testa, risponde Baldan al 44′ della ripresa con un tiro da lontanissimo che sorprende il portiere di casa.
Al triplice fischio tutti contenti, il Cuneo per la promozione, la Caronnese per l’approdo agli spareggi.
CUNEO – CARONNESE 1-1
Marcatori: pt 33’ Soragna (Cu), st 43’ Baldan (Ca)
CUNEO (4-4-2): Cammarota; Quitadamo, Carretto, Conrotto, Ferrero; Barale, Lodi, Corteggiano, Montante (41’st Garin); França (39’st Begolo), Soragna. A disposizione: Balsamo, Alasia, Sillano, Romano, Marengo, Cerutti, Saba. All.: Salvatore Iacolino.
CARONNESE (4-4-2): Del Frate; Manta, Rudi, Caverzasi, De Spa; Giudici, Tanas, Galli (31’st Baldan), Barzotti (36’st Niesi); Sansonetti (23’st Martino), Corno. A disposizione: Fabbricatore, Moretti, Cuzzolin, Colaci. All.: Marco Zaffaroni.
ARBITRO: Valentina Garoffolo di Vibo Valentia.
NOTE: pomeriggio caldo e soleggiato, terreno di gioco in ottime condizioni. Ammoniti: Carretto, Barale, França (Cu), Manta, Barzotti (Ca). Angoli: 4-3. Recupero: pt 1’, st 4’. Spettatori 2300 circa per un incasso di 3000 euro circa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.