Ladri armati di coltello fermati vicino alle “case delocalizzate”
Fermati dai Carabinieri due uomini di 54 e 26 anni. Il tentato furto in via Col di Lana

Furto sventato a Lonate Pozzolo nella zona delle case “delocalizzate”. Nei giorni scorsi i Carabinieri della stazione lonatese hanno sorpreso due italiani, residenti in zona, rispettivamente di 26 e 54 anni, entrambi con numerosi precedenti di polizia, i quali, dopo aver divelto gli infissi in alluminio di un’abitazione di proprietà comunale in via Col di Lana, hanno cercato di occultare la refurtiva alla vista dei militari.
I due sono stati subito fermati e sottoposti a perquisizione. Al termine delle formalità di rito, sono stati entrambi denunciati in stato di libertà per tentato furto in abitazione e per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere poiché trovati in possesso di un coltello di genere “proibito”. L’intera refurtiva rinvenuta è stata invece prontamente riconsegnata al legittimo proprietario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
axelzzz85 su Il processo per la “gang della roba": in 6 davanti al giudice a Varese
Luigi Roi su Scocca mezzogiorno e il telefono "lancia l'allarme"
marco c. grasso su Cassani: "Il governo oggi ha preso atto dell’importanza strategica del Cargo di Malpensa"
GrandeFratello su Un'altra settimana di code in Valganna: il senso unico alternato proseguirà fino al 22 settembre
elenera su Il veterinario che “ritrova“ il capriolo salvato e curato due anni fa in Valganna dopo l'incidente stradale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.