Nasce l'”Area omogenea PD dei Laghi” che unisce 21 comuni

Il PD provinciale ha attualmente 12 areee omogenee, l’ultima arrivata, l’area omogenea PD dei Laghi, comprende i 9 Circoli con 21 Comuni

area omogenea pd dei laghi

Domenica mattina 10 maggio, in presenza del Segretario Provinciale PD di Varese Samuele Astuti, è stata costituita l’area omogenea PD dei Laghi, con l’obiettivo di collaborare a livello organizzativo e politico nella realizzazione di progetti.

Il PD provinciale ha attualmente 12 areee omogenee, l’ultima arrivata, l’area omogenea PD dei Laghi, comprende i seguenti circoli PD locali ( 9 Circoli con 21 Comuni ): Angera, Ispra, Ranco, Monvalle, Caravate, Leggiuno, Barasso, Comerio, Luvinate, Casciago, Besozzo, Sangiano, Cocquio Trevisago, Gavirate, Bardello, Biandronno, Brebbia, Malgesso, Bregano, Travedona Monate, Cadrezzate.

È stato eletto coordinatore dell’area omogenea PD dei Laghi, Simone Franceschetto, con votazione unitaria per “acclamazione”. La sede dell’area omogenea sarà invece la sezione PD di Ispra (Via Podgora, 1 – Ispra)

“Con la costituzione di tale area vogliamo cercare il più possibile di fare sistema con i circoli PD dei comuni limitrofi – sostiene Simone Franceschetto- infatti insieme possiamo pensare di unire le forze nell’organizzare serate tematiche, dibattiti politici coinvolgendo sempre più un numero maggiore di simpatizzanti ed iscritti. Magari in futuro riusciremo ad organizzare anche un Festa Democratica-dell’Unità nella nostra area”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.