No alla Tasi anche per il 2015

La decisione nel Consiglio comunale di giovedì 30 aprile

NO TASI A TRONZANO ANCHE PER IL 2015!

Giovedì 30 aprile, il Consiglio comunale di Tronzano Lago Maggiore ha affrontato diversi punti all’ordine del giorno, di notevole importanza per la cassa comunale.

Innanzitutto è stato approvato il rendiconto della gestione 2014, ma soprattutto è stato ratificato all’unanimità il regolamento per l’applicazione dell’Imposta Unica Comunale. Questa imposta (IUC) è costituita da IMU (imposta municipale propria); TASI (tributo servizi indivisibili) e TARI (tributo servizi rifiuti).

In sintesi, non è stata presentata alcuna novità rispetto al 2014, tuttavia va sottolineato come anche quest’anno la TASI, collegata all’erogazione e alla fruizione dei servizi comunali (per esempio: illuminazione, verde, manutenzioni ecc.) i cittadini tronzanesi non la pagheranno! Tutte le informazioni su queste imposte si troveranno sul sito del Comune.

Pubblicato il 08 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.