No alla Tasi anche per il 2015
La decisione nel Consiglio comunale di giovedì 30 aprile
Giovedì 30 aprile, il Consiglio comunale di Tronzano Lago Maggiore ha affrontato diversi punti all’ordine del giorno, di notevole importanza per la cassa comunale.
Innanzitutto è stato approvato il rendiconto della gestione 2014, ma soprattutto è stato ratificato all’unanimità il regolamento per l’applicazione dell’Imposta Unica Comunale. Questa imposta (IUC) è costituita da IMU (imposta municipale propria); TASI (tributo servizi indivisibili) e TARI (tributo servizi rifiuti).
In sintesi, non è stata presentata alcuna novità rispetto al 2014, tuttavia va sottolineato come anche quest’anno la TASI, collegata all’erogazione e alla fruizione dei servizi comunali (per esempio: illuminazione, verde, manutenzioni ecc.) i cittadini tronzanesi non la pagheranno! Tutte le informazioni su queste imposte si troveranno sul sito del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.