Sciopero di venerdì, il Prefetto precetta Atm
Il rischio caos per raggiungere Expo ha spinto il Prefetto di Milano a precettare i lavoratori in vista dello sciopero di venerdì 15 maggio
Se qualche disagio ci sarà, di certo non riguarderà gli autobus e la metropolitana di Milano. In vista dello sciopero di venerdì 15 maggio, infatti, il Prefetto di Milano ha deciso di precettare i lavoratori di Atm.
Francesco Paolo Tronca ha firmato in serata l’ordinanza che precetta i lavoratori dell’Atm. La sigla Usb infatti aveva proclamato uno sciopero, per venerdì prossimo, che avrebbe potuto mettere a rischio anche la rete metropolitana essenziale per raggiungere il sito Expo. Da qui la decisione di impedire ai lavoratori la giornata di mobilitazione.
La giornata di sciopero, comunque, non avrebbe riguardato i convogli di Trenord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.