Tornano i “Betty Boys days”: festa al parco Berrini
Domenica 24 maggio, torna la festa dell'associazione BettyBoysDay che raccoglie i fondi per sostenere una comunità in India
L’associazione BettyBoys Day il 30 Maggio 2015 all’interno del Parco Berrini di Ternate terrà una cena su prenotazione con annessa asta di beneficenza organizzata preceduta dalla Santa Messa. Il giorno seguente si svolgerà la “Run4India” ovvero una gara di corsa sia per adulti che per bambini.
Ci sarà anche l’opportunità di partecipare a svariate attività adatte a tutti come tornei di calcio o giochi, storie e musiche.
La BettyBoys Home offre alla collettività un’occasione di divertimento e svago perfetto per le famiglie e il ricavato monetario verra raccolto e successivamente spedito in india per il sostegno dei progetti della “BettyBoys Home India”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.