Al cinema tra amore e  commedia

Nelle sale esce "Torno indietro e cambio vita", "La regola del gioco", "Fuga in tacchi a spillo" e "Teneramente folle"

Cinema

Raoul Bova e Ricky Memphis sono i protagonisti di Torno indietro e cambio vita, al cinema da giovedì 18 giugno. Marco ha una vita perfetta: un lavoro stabile, una moglie conosciuta 25 anni prima e uno splendido figlio. Il mondo gli crolla quindi addosso quando la consorte gli annuncia di volerlo lasciare per un altro uomo. Affranto e depresso, Marco si confida con l’amico di sempre, Claudio, al quale confessa che desidererebbe tanto poter tornare negli anni 90, quando la sua storia d’amore è cominciata, per non ripetere gli stessi errori. Come per magia, i due amici si ritrovano catapultati al periodo del liceo e cercheranno di mutare il corso degli eventi…

La regola del gioco, al cinema dal 18 giugno, racconta la storia vera del giornalista premio Pulitzer Gary Webb, che vent’anni fa realizzò un’importante inchiesta che mise in luce l’esistenza di un legame inedito fra i servizi segreti USA e un potente gruppo di narcotrafficanti sudamericani. L’indagine portò il giornalista a rischiare la propria vita e quella della sua famiglia.

A chi vuol sorridere consigliamo Fuga in tacchi a spillo. Una poliziotta integerrima e fin troppo zelante (Reese Whiterspoon) viene incaricata di scortare la vedova di un boss della droga in un lungo viaggio attraverso il Texas. Le due donne sono inseguite da agenti di polizia corrotti e sicari della malavita.

Ispirato ad una storia vera, Teneramente folle uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 giugno. In seguito ad un brutto esaurimento nervoso, Cameron ha perso il lavoro e l’unica fonte di sostentamento della sua famiglia è costituita dalla moglie Maggie. Quando alla donna verrà proposta una prestigiosa borsa di studio per un MBA a New York, Cameron si troverà a doversi prendere cura delle due figlie, due esuberanti ragazzine.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 17 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.