ENERcom App. Un peccato non averla

Su Apple Store e Google Play è disponibile la nuova App Enercom gas e luce per smartphone. Un nuovo servizio pensato da Enercom per essere ancora più vicino ai propri clienti.

enercom

ENERcom è lieta di comunicare che è online su Apple Store e Google Play la Prima App Mobile di ENERcom Gas e Luce.
Questa Applicazione Mobile per smartphone nasce dall’esigenza di creare un ulteriore canale di contatto con i numerosi clienti gas ed energia elettrica.

ENERcom App è uno strumento semplice ed intuitivo con che prevede numerosi servizi per la gestione dei contratti gas ed energia elettrica.
In pochi secondi con ENERcom App è possibile: visualizzare i dati delle proprie utenze, aggiornarli ed attivare o modificare il servizio avviso SMS o la fattura in formato PDF, accedere ad un comodo archivio di tutte le proprie bollette, con la possibilità di visualizzarle, scaricarle e consultare il pratico tutorial per la spiegazione di tutte le voci che compongono le bollette Si può inoltre visualizzare lo storico dei propri consumi con semplici grafici e visualizzare lo storico delle proprie autoletture del contatore.

Con ENERcom App è più semplice trovare il negozio ENERcom più vicino alla propria posizione (sfruttando un pratico servizio di geolocalizzazione), ottenere preziose e utili informazioni su ogni negozio (numero di telefono, email, orario di apertura) e utilizzare il navigatore GPS per raggiungerlo.

ENERcom App è completamente gratuita e attraverso essa è già possibile effettuare l’autolettura del contatore, sia per il gas che per l’energia elettrica, inserendo i numeri direttametne nell’App, con la pratica funzionalità di impostazione di notifica autolettura, per non dimenticare più di farla, mentre a breve verrà implementata anche la possibilità di pagare le bollette utilizzando la carta di credito.

ENERcom App è pensata e realizzata per offrire un servizio ancora più completo a tutti i Clienti ENERcom.

Visitate la pagina del sito web ENERcom dedicata all’applicazione, dove sono presenti anche tutti i link per scaricarla e tante informazioni per scoprirne tutte le funzionalità.
Non dimenticate di visitare anche i negozi ENERcom per scoprire tutte le vantaggiose offerte luce e gas.

di
Pubblicato il 12 Giugno 2015

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.