Inaugurata le sede degli amici del Comitato Maria Letizia Verga
È stata inaugurata a Menzago, frazione di Sumirago, la nuova sede del Comitato Amici del Comitato Maria Letizia Verga
È stata inaugurata a Menzago, frazione di Sumirago, la nuova sede del Comitato Amici del Comitato Maria Letizia Verga.
Un luogo, aperto e sostenuto da genitori di bambini che hanno lottato contro la leucemia, che vuole essere un punto incontro e sostegno per le famiglie che si trovano a far fronte a questa terribile malattia.
«Il nostro intento è proprio quello di essere un punto di riferimento per la zona di Varese coordinandoci con il Comitato Maria Letizia Verga e il lavoro che fanno a Monza – spiegano la presidente e la vicepresidente Stefania e Vivianka -, per noi è stato un aiuto fondamentale e vogliamo esserlo anche per gli altri».
Al taglio del nastro era presente anche il presidente del comitato Maria Letizia Verga Giovanni Verga: «Queste iniziativa ci fanno capire quanto le famiglie sostengano il lavoro che siamo facendo – ha spiegato – ed è grazie a questo che riusciamo a raggiungere risultati per fare tutto il possibile per salvare un bambino in più». 
Per contattare la sede del gruppo è possibile scrivere all’indirizzo amicicomitatolmverga@libero.it o chiamare il 3479459700.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.