Inaugurata le sede degli amici del Comitato Maria Letizia Verga
È stata inaugurata a Menzago, frazione di Sumirago, la nuova sede del Comitato Amici del Comitato Maria Letizia Verga
È stata inaugurata a Menzago, frazione di Sumirago, la nuova sede del Comitato Amici del Comitato Maria Letizia Verga.
Un luogo, aperto e sostenuto da genitori di bambini che hanno lottato contro la leucemia, che vuole essere un punto incontro e sostegno per le famiglie che si trovano a far fronte a questa terribile malattia.
«Il nostro intento è proprio quello di essere un punto di riferimento per la zona di Varese coordinandoci con il Comitato Maria Letizia Verga e il lavoro che fanno a Monza – spiegano la presidente e la vicepresidente Stefania e Vivianka -, per noi è stato un aiuto fondamentale e vogliamo esserlo anche per gli altri».
Al taglio del nastro era presente anche il presidente del comitato Maria Letizia Verga Giovanni Verga: «Queste iniziativa ci fanno capire quanto le famiglie sostengano il lavoro che siamo facendo – ha spiegato – ed è grazie a questo che riusciamo a raggiungere risultati per fare tutto il possibile per salvare un bambino in più».
Per contattare la sede del gruppo è possibile scrivere all’indirizzo amicicomitatolmverga@libero.it o chiamare il 3479459700.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.