Tutto pronto per Microcosmi 2015. Si parte con Ruggeri e Pozzetto

Prende il via venerdì 19, alle 19,30 la terza edizione

Microcosmi 2014: la domenica a Villa Tatti  (inserita in galleria)

Tutto pronto per la terza edizione di Microcosmi Festival. Nella piccola Comerio sono già iniziati i preparativi per ospitare tre giorni di festival, tra musica, incontri, laboratorio, cinema e teatro. L’inaugurazione è prevista per venerdì 19, alle 19,30 al Largo Ossola dove la Nema Problema Orkestra darà ufficialmente il via al festival. Una serata che proseguirà con l’esibizione di Enrico Ruggieri e Renato Pozzetto e si concluderà con il Dj set dei GodblessComputers. 

Un festival che vede la direzione artistica di Vittorio Cosma e organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale, che prosegue con un programma davvero ricco e per tutti i gusti. Ci sono i laboratori per bambini, il teatro, le mostre, il buon cibo, gli incontri letterari e tanti concerti. Nel programma scorrono i nomi di Max Gazzè, Pacifico, Howie B, Raf Qu, Flu Band, Raul Montanari, Paletti, Woody Gipsy Band, Ladies In Tune per citarne alcuni. Protagoniste anche le realtà del territorio con teatro, cinema, danza e tanto altro. Tre giorni da vivere nel parco di Villa Tatti e per tutto il paese di Comerio.

Ingressi: venerdì e sabato, dalle 19 e 30, 10 euro. Domenica gratuito. Per tutte le informazioni facebook/Microcosmi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.