Da Malpensa a Orio, arriva il parcheggio che si paga con il telepass

Il sistema di pagamento già attivo a Malpensa viene ora applicato anche all'aeroporto di Bergamo, gestito da Sea con Apcoa

telepass

Importante novità all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio: da oggi è ufficialmente attivo il servizio Telepass per il pagamento della sosta nei parcheggi ViaMilano Parking, una miglioria tecnica già sperimentata e fortemente apprezzata dai clienti degli aeroporti Milano Linate e Milano Malpensa che permette di pagare il costo della sosta a fine mese, nell’estratto conto Telepass.

Il nuovo e comodo servizio Telepass è installato sul parcheggio P1 a breve sosta. Qui è attiva anche l’Area 10 minuti che consente, a chi dà un passaggio in aeroporto, di caricare o scaricare il proprio ospite gratuitamente purché nei 10 minuti consentiti.

Il Telepass è stato installato anche nel nuovissimo P3 dove sono disponibili oltre 2.700 posti auto, a seguire il progetto sarà completato anche sul P2, che ne conta altrettanti.

ViaMilano Parking gestisce complessivamente all’interno dell’aeroporto di Orio al Serio oltre 5.700 posti auto con la più completa possibilità di scelta tra le tariffe, per un’offerta ancora più ampia e sempre all’insegna della massima qualità e comodità a prezzi competitivi.

 SEA gestisce i parcheggi di Orio in partnership con APCOA Parking , leader europeo del settore.

La sosta nei parcheggi ufficiali degli aeroporti Milano Linate, Milano Malpensa e Orio al Serio può essere pre-acquistata on-line sul sito www.viamilanoParking.eu

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.