Oggi siamo a Taino
Sabato 25 luglio il 141Tour di Varesenews visita Taino e vi racconta i temi di Expo sul territorio di questo bel comune di quasi 4000 abitanti. Seguite la diretta
Si conclude nel verde e nella tranquillità di Taino la dodicesima settimana del 141Tour, quest’anno in edizione speciale sui temi di Expo2015.
Sabato 25 luglio anche nel paese di Taino, andremo a cercare (anche con il vostro aiuto), ciò che sul territorio esprime meglio il tema centrale di Expo: “Nutrire il Pianeta. Energia per la vita”. Si parlerà di cibo e di agricoltura, di tutela dell’ambiente e di valorizzazione del territorio, ma anche di arte e cultura.
Se volete partecipare con suggerimenti su luoghi da visitare o persone da incontrare scrivete una mail a 141@varesenews.it
Se invece volete intervenire nella nostra diretta, potete usare le funzioni “commenta” e “mi piace”, oppure, se usate Twitter e Instagram, potete utilizzare l’hashtag #tainovarese
(ringraziamo per la foto il nostro lettore Massimo Noce)
Qui il CALENDARIO DI TUTTE LE TAPPE DEL 141TOUR, per scoprire quando il 141Tour verrà nel tuo paese
 
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.