Il Comitato per Cuasso vuole incontrare il Commissario prefettizio

Dopo l'arrivo del commissario, Gian Battista Seresini invita a un incontro per presentare le attività fatte e i progetti

mamtovani a cuasso

Le dimissioni della giunta  ed il contestuale azzeramento di tutto il Consiglio , hanno consegnato nelle mani del Prefetto di Varese  il Comune di Cuasso al Monte.

Il Commissario Prefettizio designato, sarà senz’altro impegnato in un’attività  di notevole portata, ma auspichiamo di poterlo incontrare per sottoporgli quanto il nostro Comitato, e la Commissione socio-sanitaria  territoriale  hanno fin qui svolto a favore del nostro Ospedale.

Gli sottoporremo il nostro progetto globale di rilancio e di trasformazione e gli chiederemo di supportarci  – per quanto  possibile – nel nostro percorso.

Ricordiamo come il nostro progetto di valorizzazione dell’Ospedale ricomprenda anche degli importanti suggerimenti tematici rivolti all’Amministrazione Comunale su :
–  gestione, verifiche e  contrattazioni con l’ATO per un servizio primario come tutta la   filiera dell’acqua, dalla captazione allo smaltimento;
–  politiche per la conservazione ed il rilancio del nostro territorio;
–  politiche sociali riferite a tutta la popolazione e al sostegno individuale famigliare;
–  Rapporti con tutte le associazioni del nostro territorio.

I temi toccati, ribadiamo di prevalente competenza Comunale, sono comunque ricompresi nel nostro progetto dove rivestono un importante ruolo se visti nel contesto globale del rilancio del territorio.

In questo particolare momento di ridefinizione e nuova localizzazione dei servizi socio sanitari, validati dalla Regione Lombardia, l’opera del Comitato e dalla Commissione assumono un valore determinante sulla tenuta e sul rilancio dei servizi socio-sanitari del territorio.

Per il Comitato per Cuasso

Seresini Gian Battista

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.