Incidente sul lungolago, serata movimentata in città

Un'auto svizzera tampona un veicolo: i testimoni aiutano i carabinieri a rintracciare l'autista "sparito" momentaneamente dal luogo dell'incidente

laveno mobello lungolago movida

Serata agitata sul lungolago di Laveno: intorno alle 22.30 di ieri, sabato 12 luglio, un fuoristrada ha tamponato un’altra auto che si era fermata al passaggio pedonale al curvone davanti al bar Milano, sul lungolago, in pieno centro.

Le tre persone che si trovavano sull’auto tamponata – un 35enne, una 34enne incinta e un bimbo di 1 anno – sono state visitate dal 118, intervenuto con un’ambulanza (per tutti: codice verde).

Il banale incidente stradale senza conseguenze gravi ha avuto però un prosieguo particolare: le numerose persone presenti sul lungolago al momento dell’incidente si sono accorte che il guidatore del fuoristrada con targa svizzera aveva strani atteggiamenti, simili ad una persona alterata. Molte persone hanno chiesto all’uomo di fermarsi sul posto, di spegnere il motore senza spostare l’auto e attendere l’intervento dei carabinieri (attenzione: la foto è d’archivio e non si riferisce all’episodio specifico).

I militari sono arrivati sul posto, e sono riusciti a rintracciare il guidatore che si era nel frattempo allontanato in stato confusionale.

Il tutto grazie alle segnalazioni di molti testimoni che l’hanno “marcato a uomo”, tra cui anche un lettore di Varesenews che ci ha raccontato la disavventura.

Ieri sera al momento dei fatti il lungolago era pieno di persone lungo la romantica passeggiata.

L’uomo è stato identificato dai militari e sottoposto alle procedure di legge.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.