Jude Law e Michael Douglas per la settimana al cinema

Michael Douglas interpreta un criminale senza scrupoli in The Reach. Jude Law è un affascinante agente segreto in Spy mentre per un film da brividi consigliamo Babadook

Cinema

Michael Douglas interpreta un criminale senza scrupoli in The Reach, al cinema dal 15 luglio. Ben è un tranquillo venticinquenne, amante della natura incontaminata. Il lavoro che svolge è il coronamento del suo sogno: accompagna infatti i turisti lungo i segreti del bellissimo deserto del Nevada.
Quando il killer Madec lo assumerà, per il ragazzo comincerà la lotta per sopravvivere, essendo diventato l’unico scomodo testimone di un omicidio.

A chi preferisce combattere il caldo con i brividi consigliamo Babadook, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 15 luglio. Sebbene siano trascorsi 6 anni dalla morte del marito, Amelia si considera ancora in lutto. Ha grandi problemi col figlioletto, Samuel, un bambino ossessionato da terribili incubi.
Quando il mostro che popola il suo sonno diventa il protagonista di un libro di fiabe, Samuel deve essere sottoposto a una terapia farmacologica per curare le violente allucinazioni cui è preda. La madre, disperata per i deliri del figlio, inizierà pian piano a percepire una sinistra presenza in casa, che metterà a dura prova le sue certezze…
Jude Law è un affascinante agente segreto in Spy, un’altra proposta del week end cinematografico. Susan Cooper (Melissa McCarthy) è un’analista della CIA, che svolge mansioni di back office a supporto delle missioni più pericolose.
In seguito alla scomparsa del suo partner ed alla compromissione di un altro agente, Susan diventerà a tutti gli effetti operativa, arruolata in un’operazione sotto copertura per fermare un traffico di armi.

di
Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.