“Non ho tempo di prendere a schiaffi tutti”: ai Giardini il nuovo spettacolo di Pellicini
L'appuntamento, a ingresso libero, è per giovedì 9 luglio, alle 21 tra canzoni, cabaret e improvvisazione

E’ in programma per giovedì 9 luglio, alle 21, ai Giardini Estensi lo spettacolo “Non ho tempo di prendere a schiaffi tutti” con Francesco Pellicini e i Delfini D’acqua Dolce.
Lo spettacolo è un’anteprima dell’ultimo lavoro discografico di Francesco Pellicini dall’irriverente titolo “Non ho tempo di prendere a schiaffi tutti”, disco in uscita a dicembre per la casa discografica degli Skiantos, storico gruppo di cabaret musicale.
Accompagnato dai Delfini d’Acqua Dolce, Thomas Graziani al pianoforte, Paolo Santi alla chitarra, Stefano Marinucci alla batteria, Lorenzo Colombo al basso, Pellicini coglie l’occasione per presentare le canzoni del tipico stile jannacciano. Gli inediti, intervallati da racconti, cabaret, improvvisazione, si affiancheranno agli storici cavalli da battaglia, come “Da Leggiungo in Nazionale”, scritta in omaggio al calciatore Gigi Riva, per il quale Pellicini ha scritto una propria pièce teatrale molto apprezzata a livello nazionale.
Lo spettacolo è parte del Festival del Teatro e della Comicità e Comunità di Varese “Estate Varesina”. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.