Protesta al Miralago, altri tre i giovani denunciati

In stato di libertà due ventiquattrenni e una ventisettenne accusati di aver operato “in concorso” con le altre tre persone finora identificate

Balcone fuoco Laveno mombello

La notte di proteste per dare l’addio al locale che chiude si è spinta troppo in là, col lancio di fumogeni da parte di alcune persone che i carabinieri hanno individuato e denunciato.

E’ però di oggi la notizia che ci sono atre tre persone, secondo i militari, coinvolte in quei fatti.

Si tratta di una 27 enne E.E. , un 24 enne F.A., entrambi di Laveno Mombello, ed un 24 enne L.G.C. di Cittiglio.

Le persone sono a piede libero e viene loro contestato il reato di “concorso” nei danneggiamenti avvenuti la notte del 5 luglio scorso quando alcuni fumogeni finirono in un’abitazione privata: solo l’intervento dei militari e dei vigili del fuoco ha evitato che il gesto potesse produrre danni più gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.