Solidarietà e festa: ritorna Music For Bangui
Per tutto il weekend l'area feste di via De Amicis sarà animata dalla festa di Emergency per sostenere il centro pediatrico di Bangui, nella repubblica Centroafricana

E’ tutto pronto per l’ormai tradizionale festa del coordinamento nord ovest di Emergency. Da venerdì 17 luglio fino a domenica l’appuntamento è nell’Area Feste di Fagnano Olona in via De Amicis, per la tre giorni di “Music for Bangui”, dove ci si potrà divertire facendo anche del bene.
Infatti, i tre giorni di festa, come nelle edizioni precedenti, andranno a sostenere il Centro Pediatrico di Bangui, in Repubblica Centrafricana, a cui verrà devoluto l’intero ricavato al netto delle spese. Il centro è attivo dal Marzo 2009 con più di 164.000 pazienti curati ad oggi, e adottato dal Coordinamento Nord-Ovest di Emergency, organizzatore della festa, dal 2011.
Durante le tre serate sarà possibile cenare all’area feste, grazie al servizio ristorante e birreria che saranno aperti (anche in caso di pioggia) dalle 19.00, mentre il sabato e la domenica anche a mezzogiorno. A grande richiesta, tornano gli aperitivi musicali, nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 luglio, a partire dalle ore 18.00, dove si potrà gustare un buon drink accompagnato da stuzzicherie e buona musica (sabato il gruppo Baton Rouge, domenica i Jesus on a Tortilla).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.