Stazioni sicure, i controlli della Polizia azzerano i reati
Schiamazzi, risse e occupazione dei fabbricati dismessi nel mirino della Polizia Ferroviaria nelle due stazioni cittadine
Pattuglie che vigilano ogni giorno nelle due stazioni cittadine, servizi mirati al controllo del territorio, monitoraggi straordinari in occasione delle “notti bianche”. Queste sono solo alcune delle attività che la Polizia Ferroviaria svolge negli scali ferroviari di Busto Arsizio.
I risultati dell’impegno quotidianamente profuso dalla Polizia Ferroviaria ha portato a risultati concreti e tangibili: nella stazione di Ferrovie Nord si è assistito al sostanziale azzeramento del fenomeno degli schiamazzi e delle risse di cui erano protagonisti i vari gruppi di giovani e giovanissimi che prendevano d’assalto la fermata degli autobus antistante la stazione.
La stessa attenzione è stata posta dai poliziotti della Polfer sulle problematiche presentate dalla Stazione FS (basti pensare allo storico fenomeno dell’occupazione, da parte dei clochard, dei fabbricati dismessi presenti all’interno dello scalo merci).
Anche in questo caso l’attività di vigilanza pressoché giornaliera ha fatto sì che gli abusivi abbandonassero le aree di pertinenza dello scalo ferroviario, in attesa di un intervento radicale e definitivo da parte dell’amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.